My Pinterest

Google Follower

Pro Blogger Tricks

Lettori fissi

Commenti recenti..

venerdì 20 dicembre 2013

Gingerbread House Casetta di Pan di Zenzero 2011

Questa è la casetta di Pan di Zenzero preparata per la mia prima volta lo scorso Natale moooolto carina e assicuro Buona, 24 dicembre vigilia di natale.... apriamo la casetta....noooo a Natale, 25 Natale apriamo la casetta mmm oooo aaaaa, dai questa sera, la sera apriamo la casetta mmm  oooo aaaa a Santo Stefano, beh il giorno di Santo Stefano mia sorella i miei nipoti ma alllllllora la apriamo stà casetta???!!! Uffaaaaaaaaaaa va bè era buonissima. In verità anni fa precisamente nel 2004 ne preparai un altra un piccolo passaggio innevato ma senza decorazioni solo casette e neve molto carina purtroppo non ho foto ma solo un video in vhs ma spero di passarlo presto in video idoneo a poterlo postare.


 Con questa ricetta partecipo al contest “I dolci della tradizione Natalizia”
Se il mio post ti è piaciuto vota il mio blog e aiutalo a crescere! ^ - ^ classifica

13 commenti:

Mariarosa Faè ha detto...

uauuuuhhhh ma allora sei ance docisssssssima! ti ho conosciuto sempre grazie a Kreattiva!

Lisa ha detto...

Ciao Mariarosa grazie mille per essere passata ho visto i tuoi blog ed anche io sono appassionata di riciclo e creazioni mi piace tanto il blog per barattare è un idea che condivido da tanto!

ezia cassano ha detto...

seguo...http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ciao sono Eva di TruccatiConEva e arrivo dal Garden Party su Il Giardino Segreto. Mi ha fatto piacere conoscere il tuo golosissimo blog! Complimenti!

Unknown ha detto...

Ciao!!! Ho scoperto il tuo blog grazie al Garden Party del blog "Il Giardino Segreto"! Ti seguo molto volentieri, spero che passerai a trovarmi...mi farebbe molto piacere...ti aspetto!

http:dress-and-lipstick.blogspot.it

Un bacio

Valentina

Unknown ha detto...

Ciao Lisa, piace sono Jenny! *.*
Ti ho conosciuta tramite il Garden Party... un'idea davvero geniale a questo punto eheh
Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

Ti aspetto se vorrai! *.*
Jenny

Unknown ha detto...

Molto molto bella la tua casetta , decisamente un peccato aprirla:-) !
Complimenti per il blog e alla prossima!

Unknown ha detto...

queste casette sono bellissime!complimenti!ti ho conosciuta grazie al garden party...se ti va passa a trovarmi..simona http://simofimo.blogspot.it/

Brava, bravissima. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a il giardino segreto. Sono la tua nuova follower. Anche io ho una linky party internazionale nel mio blog per si vuoi partecipare. http://redecoratelg.blogspot.com.es/

Ciao ti ho conosciuto grazie al Garden Party li troverai anche il link del mio blog e mi sono aggiunta ai tuoi followers! Ti aspetto da me se ti va! ;) bellissima la tua casetta di pan di zenzero e bello il nome del tuo blog!

Ciao, ti conosco grazie al Linkparty mi unisco ai tuoi lettori e se ti va passa a trovarmi, Silvia ps. Proprio un peccato aprirla, troppo carina!

Hola, encantada de conocerte, tienes un blog muy bonito. Gracias por pasarte por el mio. Me encanta conocer recetas de otros paises, sobre todo italianas. me quedo siguiendote. Bs.
Julia y sus recetas.

Mamá ha detto...

Precioso trabajo Lisa, yo también te visitaré a partir de ahora.

Posta un commento

Mi trovi anche su

su...

...e su...

Expo Milano 2015

Expo Milano 2015

Premio

Premio

Premio

Premio

Premio