My Pinterest

Google Follower

Pro Blogger Tricks

Lettori fissi

Commenti recenti..

venerdì 14 dicembre 2012

Lievito Madre

 Lievito madre con ricetta delle Sorelle Simili, ho cominciato circa 40 giorni fà le prime due foto si riferiscono all'ultima crescita prima che le mettessi in frigo e poichè è raddoppiato in solo 4 ore ora è   nella parte bassa del mio frigo tra i 4/5°  e si tiene benissimo, la terza foto si riferisce alla consistenza dopo il primo rinfresco da quando è passato in frigo anche se essendo all'inizio lo alimento ogni 3/4 giorni invece di 5/6 giusto per rendermi conto di come risponde al cambio di temperatura. Bè devo dire che risponde bene appena lo proverò farò sapere ora è ancora giovane quindi aspetterò qualche altro giorno.


Se il mio post ti è piaciuto vota il mio blog e aiutalo a crescere! ^ - ^ classifica

Mi trovi anche su

su...

...e su...

Expo Milano 2015

Expo Milano 2015

Premio

Premio

Premio

Premio

Premio