My Pinterest

Google Follower

Pro Blogger Tricks

Lettori fissi

Commenti recenti..

mercoledì 5 dicembre 2012

Panettone Gastronomico



Panettone gastronomico sta cuocendo in questo momento nel mio forno, lo stampo non lo avevo e l'ho realzzato con la carta forno riportando fedelmente le misure per uno stampo da 1 kg. La ricetta l'ho presa dal  blog il Sapore del Verde allego link della sua ricetta http://ilsaporedelverde.blogspot.it/2012/01/panettone-gastronomico-ovvero-pan.html. Appena sarà sfornato poste. Purtoppo la foto del panettone farcito ho dimenticato di farla ero troppo impegnata nella praparazione della cena per la vigilia dl''immacolata, ma i gusti erano melanzane sott'olio, cotto e maionese, capricciosa e maionese tonno e pomodorini. E'stato un vero successo!!! Se il mio post ti è piaciuto vota il mio blog e aiutalo a crescere! ^ - ^ classifica

Mi trovi anche su

su...

...e su...

Expo Milano 2015

Expo Milano 2015

Premio

Premio

Premio

Premio

Premio