My Pinterest

Google Follower

Pro Blogger Tricks

Lettori fissi

Commenti recenti..

martedì 20 ottobre 2015

Orata Sfilettata


Orata Sfilettata

PaneBurroeMarmellata di LisaAr
Procedimento e Ingredienti

Ingredients

  • Orata Sfilettata
  • Limone
  • Olio
  • Pepe
Tempo 2persone.

Instructions

  1. Sfilettare l'orata e condirla con olio limone e pepe.





Se il mio post ti è piaciuto vota il mio blog e aiutalo a crescere! ^ - ^
classifica

4 commenti:

Simona Nania ha detto...

io qui a Torino nemmeno sotto tortura.. pesce crudo intendo, ma a Taranto proverei. Forse :-) sono sempre un po' restìa a mangiare pesce crudo (prima l'hai messo nel congelatore si?) poi qui vallo a trovare chi te lo sfiletta bene già normalmente, sottile poi.. campa cavallo!
baci baci

Lisa ha detto...

Si certo anche io non mi fido di mangiare pesce crudo ma so di chi fidarmi e a sfilettarlo faccio da me! Ieri ho preso un tonnetto intero da un chilo e due e l'ho fatto a metà arrostito e condito con rucola e pomodorini ho fatto in tempo a fare la foto da crudo poi l'ho messo a tavola e per la canna di margiaro mi sono scordata di fare la fotoooooooooooo

Ehi si, bisogna avere un buon pesce fresco e poi, anche per me il pesce al crudo ancora non l'ho mangiato e nemmeno del sushi, non riesco proprio. Chi sa magari trovandomi in un posto dove il pesce e sicuro, magari di si ! Saltato leggermente in padella o cotto nel forno... buono, buono !

LisaG ha detto...

Io adoro crudi, tartare e marinati. Certo anch'io li compro e li mangio sono se mi fido ciecamente. Comunque sia il tuo piatto mi piace un sacco.
Baci cara

Posta un commento

Mi trovi anche su

su...

...e su...

Expo Milano 2015

Expo Milano 2015

Premio

Premio

Premio

Premio

Premio