Lettori fissi
Commenti recenti..
Blog Amici
martedì 20 ottobre 2015
Orata Sfilettata
Orata Sfilettata
PaneBurroeMarmellata di LisaAr
Procedimento e Ingredienti
Ingredients
- Orata Sfilettata
- Limone
- Olio
- Pepe
Instructions
- Sfilettare l'orata e condirla con olio limone e pepe.
Se il mio post ti è piaciuto vota il mio blog e aiutalo a crescere! ^ - ^
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
4 commenti:
io qui a Torino nemmeno sotto tortura.. pesce crudo intendo, ma a Taranto proverei. Forse :-) sono sempre un po' restìa a mangiare pesce crudo (prima l'hai messo nel congelatore si?) poi qui vallo a trovare chi te lo sfiletta bene già normalmente, sottile poi.. campa cavallo!
baci baci
Si certo anche io non mi fido di mangiare pesce crudo ma so di chi fidarmi e a sfilettarlo faccio da me! Ieri ho preso un tonnetto intero da un chilo e due e l'ho fatto a metà arrostito e condito con rucola e pomodorini ho fatto in tempo a fare la foto da crudo poi l'ho messo a tavola e per la canna di margiaro mi sono scordata di fare la fotoooooooooooo
Ehi si, bisogna avere un buon pesce fresco e poi, anche per me il pesce al crudo ancora non l'ho mangiato e nemmeno del sushi, non riesco proprio. Chi sa magari trovandomi in un posto dove il pesce e sicuro, magari di si ! Saltato leggermente in padella o cotto nel forno... buono, buono !
Io adoro crudi, tartare e marinati. Certo anch'io li compro e li mangio sono se mi fido ciecamente. Comunque sia il tuo piatto mi piace un sacco.
Baci cara